Inter, si viaggia verso 30.000 abbonati – CdS

Articolo di
6 settembre 2016, 10:08
San Siro

Il “Corriere dello Sport” parla del numero di abbonati delle squadre di Serie A. L’Inter non comunica i dati ufficiali, ma la campagna sta procedendo a ritmi leggermente superiori rispetto a quella dello scorso anno

BUONI RITMI – L’Inter non comunica i dati ufficiali degli abbonamenti, e non si sa ancora quando la campagna chiuderà, ma i tifosi stanno rispondendo bene. In questo momento l’effetto Suning pesa più di quello De Boer, il futuro sembra migliore dei risultati e le tessere vanno via a ritmo lievemente più sostenuto di quanto accadesse lo scorso anno, che pure fu un buon anno sotto questo aspetto. Terranno aperta il più possibile la campagna abbonamenti contando di superare, alla fine, lo scoglio delle 30.000 tessere.

RECORD TIFOSI – Il “Corriere dello Sport” sottolinea anche che merita attenzione il fatto che nelle prime due giornate di campionato la partita che ha registrato il maggior numero di spettatori complessivi è stata Inter-Palermo (40.527), a riprova del fatto che i nerazzurri attraversano una fase di ottimi rapporti con la tifoseria.