Inter, si torna al lavoro. Esami per Nagatomo – GdS

Articolo di
11 ottobre 2016, 07:37
Nagatomo

Dopo la pausa per le nazionali, in casa Inter è tempo di tornare al lavoro per la sfida con il Cagliari. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Nagatomo potrebbe essere sottoposto a esami dopo l’infortunio con il Giappone

ESAMI PER NAGATOMO – Dopo il termine della pausa per le nazionali, in casa Inter è già tempo di pensare alla sfida di domenica contro il Cagliari. Oggi rientreranno alcuni dei giocatori impegnati nelle sfide di qualificazione al Mondiale 2018, mentre per Nagatomo potrebbero essere previsti degli esami per la commozione cerebrale, così come riporta la “Gazzetta dello Sport”: “Ieri pomeriggio la squadra si è ritrovata alla Pinetina per una seduta pomeridiana. Candreva, Eder, Brozovic e Perisic hanno usufruito di un permesso, lavoreranno oggi pomeriggio con la squadra. Possibili esami per Nagatomo, atterrato ieri alla Malpensa, dopo la commozione cerebrale”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.