Inter, si sogna il 2° posto. Febbraio mese della verità – GdS

Articolo di
30 gennaio 2017, 07:19
Inter esultanza

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, ora l’Inter ha nel mirino il secondo posto che vale la Champions diretta e febbraio sarà il mese della verità

SECONDO POSTO – “Da undici turni,  l’Inter sta imponendo al campionato un ritmo mostruoso. La banda Pioli è risalita dal dodicesimo posto alla quarta piazza, ormai a un passo dalla zona Champions. Il podio non è infatti più così lontano: da ieri hanno iniziato a scricchiolare Roma e Napoli. Lo stop dei giallorossi a Marassi e il sorprendente pareggio interno del Napoli contro il Palermo consentono di fatto all’Inter di mettere nel mirino anche il secondo posto: cinque i punti da recuperare sui ragazzi di Spalletti, solo tre dagli azzurri”.

MESE DELLA VERITA’ – “Si può tranquillamente affermare che sarà febbraio il mese della verità a livello di reali ambizioni di un’Inter che incontrerà via via la Juventus a Torino, l’Empoli in casa e il Bologna fuori (il 19), prima della partitissima del Meazza contro la Roma. E’ allora fondamentale per l’Inter tenere alta la pressione su tutte le rivali, e non perdere colpi fin dalla durissima gara di Torino, dove di certo non troverà una Juventus distratta”.