Inter: sarà questa la nuova maglia per la stagione 2016/17?

Articolo di
16 dicembre 2015, 16:33
Inter

Mancano poche giornate al termine del girone di andata del campionato, ma lo staff dirigenziale nerazzurro comincia già a pensare alla prossima stagione. Cominciano a circolare le prime immagini relative alla probabile maglia interista per il 2016-17, naturalmente griffate Nike

PASSATO E FUTURO – Il sito “Footyheadlines” ha pubblicato un’anteprima della casacca che potrebbero indossare i nerazzurri nella prossima stagione. Il sito, solitamente molto informato, rivela che resta un’incognita lo sponsor che apparirà sulla maglia, poiché l’Inter e la Pirelli sono ancora in trattativa per il prolungamento del contratto.
Lo stile che caratterizza la nuova divisa rimanda ad alcuni dettagli degli anni scorsi, a partire dal colletto a V. Il passato si mescola però al futuro e, per la prima volta, il giallo dello stemma sociale conquisterà un nuovo spazio, a partire dal logo della Nike, che diventerà appunto giallo fino ai calzettoni, anch’essi dello stesso colore. La presentazione delle nuove maglie è prevista per il luglio del 2016, probabilmente durante la preparazione estiva.

Questa l’immagine pubblicata da “Footyheadlines”:

Maglia Inter anteprima 2016_17