Inter, quote allenatore: Pioli in pole, ma avanza Marcelino – TS

Articolo di
3 novembre 2016, 15:36
Marcelino

L’Inter, che ha momentaneamente affidato la squadra al mister della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi, continua a valutare diverse ipotesi per quanto riguarda la ricerca dell’allenatore: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, i bookmakers puntano forte su Stefano Pioli anche se nelle ultime ore però sembra avanzare prepotentemente Marcelino

QUOTE ALLENATORE – “Stefano Pioli resta favorito, ma avanza Marcelino: i bookmakers internazionali seguono passo passo le vicende dell’Inter, in cerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Frank de Boer. L’ex tecnico della Lazio è il principale candidato e resta il numero uno nelle scommesse. In attesa dell’incontro – probabilmente decisivo – con la dirigenza nerazzurra, la sua quota è fissata a 1,66. Nelle ultime ore però, è tornato prepotentemente in voga Marcelino, ex del Villarreal, contattato direttamente dal proprietario dei nerazzurri Suning e dal superconsulente Kia Joorabchian: da ieri a oggi la quota sullo spagnolo è crollata da 25 a 6 volte la scommessa”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.