Inter, quanti sorrisi dalla sosta per le nazionali – TS

Articolo di
11 ottobre 2016, 10:58
Marcelo Brozović Ivan Perišić Croazia

“Tuttosport” sottolinea che la sosta per le nazionali sta regalando buone notizie in casa Inter. Molti giocatori, anche tra i meno utilizzati, hanno messo minuti nelle gambe trovando buone prestazioni.

SORRISI – La sosta delle nazionali sta regalando dei sorrisi all’Inter. “Tuttosport” evidenzia che alcuni big sono rimasti a lavorare ad Appiano (Medel causa squalifica), altri hanno ricevuto delle iniezioni di fiducia con le proprie selezioni. Da Candreva, autore dei due assist vincenti con cui Immobile ha ribaltato la Macedonia, passando per i croati Perisic e Brozovic entrambi titolari contro Kosovo e Finlandia (nella prima gara Perisic in gol su assist del compagno nerazzurro). Senza dimenticare Jovetic, trascinatore del Montenegro (gol e assist) contro il Kazakistan. Un buon modo per ricaricare le pile e ripartire al meglio agli ordini di de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.