Inter protagonista del mercato Under 23 da 100 milioni!

Articolo di
23 luglio 2015, 12:58
kondogbia

Il mercato italiano finora ha stupito per le spese effettuate per giocatori molto giovani. Lo sa bene la redazione sportiva della “Stampa”, che fa un’analisi delle spese effettuate: l’Inter è protagonista

100 MILIONI – Visto il recente passato, è clamoroso apprendere che in Serie A sono già stati investiti circa 100 milioni di euro per pochi di mercato, più che altro di prospettiva: si parla di Under 23. E’ il caso della Juventus, che ha preso Dybala dal Palermo, ma anche il Torino non ci scherza con il doppio colpo atalantino firmato Zappacosta e Baselli. La Sampdoria, invece, ha preso Fernando e sono tantissimi altri i giovani pronti a cambiar maglia a suon di milioni.

DOPPIO COLPO – In questa fase l’Inter è stata protagonista: il grande colpo si chiama Geoffrey Kondogbia, arrivato dal Monaco. Ma non a dimenticato l’acquisto di Jeison Murillo dal Granada, bloccato fin da gennaio. Sul taccuino del DS Piero Ausilio ci sono altri nomi di talenti in erba, chissà che nei prossimi giorni non si possa aggiornare la lista…