Inter premia i tifosi presenti invano ad Ancona: il comunicato

Articolo di
10 agosto 2016, 23:02
Zhang Thohir Suning

La delusione dei tifosi nerazzurri accorsi ad Ancona per il debutto di de Boer sulla panchina dell’Inter, rimandato causa pioggia, porta la società del Presidente Thohir a premiare e rimborsare nel vero senso della parola i fedelissimi: ecco il comunicato dell’Inter

BIGLIETTO OMAGGIO – “La partita del ‘Del Conero’ contro il Borussia Monchengladbach non si è potuta disputare a causa del maltempo che ha reso il campo impraticabile. L’Inter, dispiaciuta per i tanti tifosi accorsi allo stadio dimostrando come sempre grande passione per i nostri colori, comunica che tutti coloro i quali avevano acquistato un biglietto per assistere alla partita avranno la possibilità di ottenere un tagliando omaggio per il primo appuntamento al ‘Meazza’ della nuova Serie A 2016/2017, Inter-Palermo del 28 agosto alle ore 18.00″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.