Inter, poco turnover in vista della gara contro l’Empoli – Sky

Articolo di
19 settembre 2016, 19:07
Kondogbia

Massimiliano Nebuloni, in collegamento da Appiano Gentile, fa il punto per “Sky Sport” sulla situazione in casa Inter. Tra il match infrasettimanale contro l’Empoli e la condizione del nuovo arrivato Gabriel Barbosa.

INDICAZIONI DI FORMAZIONE«De Boer ha fatto tesoro dell’esperienza fatta in Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva, non dovrebbe verificarsi un ampio turnover in campionato. Ad Empoli potrebbe rivedersi Geoffrey Kondogbia in mezzo al campo, mortificato per le ultime esclusioni, poi un possibile cambio sulle fasce, con Santon e D’Ambrosio che hanno giocato sempre. Ma in generale, per 8/11 sarà la squadra vista contro la Juventus.

NUOVO ARRIVATOGabigol si è allenato fino ad ora a parte, oggi si è allenato con la squadra ed ha anche realizzato la prima prodezza con la maglia dell’Inter. L’idea di Frank de Boer è quella di metterlo nelle migliori condizioni per fare questo tipo di goal anche in partita. Potrebbe partire mercoledì mattina insieme a tutto il resto della squadra per Empoli».

Facebooktwittergoogle_plusmail