Inter, per Gagliardini presentazione con un primato

Articolo di
11 gennaio 2017, 20:29
Gagliardini

Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista classe 1994 è arrivato dall’Atalanta in prestito biennale con obbligo di riscatto. Ecco, secondo quanto riportato da “Inter.it”, come e quando verrà presentato

PRESENTAZIONE – “Nel pomeriggio di domani il centrocampista classe 1994 risponderà in diretta dagli studi di Inter Channel alle domande che i tifosi invieranno attraverso le piattaforme YouTube, Facebook e Twitter – per la prima volta in Italia una produzione televisiva viene diffusa su questa piattaforma – mentre i fan cinesi potranno seguire la diretta su PPTV“.

INTERAZIONE – “Attraverso le storie di Snapchat e Instagram ci sarà la possibilità di avere una finestra esclusiva sul dietro le quinte della presentazione. Nei giorni successivi, su LinkedIn, verrà condiviso un articolo sui numeri generati da un evento che costituirà un unicum nel panorama digitale dei club calcistici: una diretta su più canali con la possibilità di interagire con il giocatore presentato”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.