Inter, oggi test Chiasso. Pioli prova il 433 con Gabigol – GdS

Articolo di
12 novembre 2016, 08:04
Pioli

Oggi alla Pinetina, Stefano Pioli proverà per la prima volta gli uomini a disposizione. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il neo allenatore dell’Inter schiererà in campo un 4-3-3 con Gabigol dal primo minuto

PRIMO TEST PER PIOLI – “Oggi alle 11 Stefano Pioli avrà modo di testare per la prima volta gli uomini a disposizione nella seduta d’allenamento contro il Chiasso alla Pinetina. Nonostante le assenze dei 13 nazionali (e gli acciacchi di Ansaldi, Ranocchia e Palacio), il neo allenatore dell’Inter proverà a sistemare la squadra secondo le sue idee tattiche in un 4-3-3“.

GABIGOL TITOLARE – “Davanti a Handanovic dovrebbero iniziare D’Ambrosio, Andreolli, Miangue e Santon. Poi Melo, Kondogbia e Piscopo (Primavera) in mezzo al campo, Biabiany, Icardi e Gabriel Barbosa davanti. Sono 5 i giocatori chiamati dalla Primavera (Bakayoko, Butic, Lombardoni, N’Diaye e Piscopo)”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.