Inter, oggi arriva Suning e parte il casting – CdS

Articolo di
4 novembre 2016, 09:48
Zhang Inter Suning

Il “Corriere dello Sport” scrive che oggi arriveranno in Italia i vertici Suning e così in casa Inter inizierà il casting per la panchina. In società ci sono due correnti, quella che spinge per la soluzione italiana e quella che punta a un nome straniero.

ARRIVANO I VERTICI – A Milano in mattinata arriveranno Steven Zhang, figlio del patron, Jun Ren, braccio destro di Jindong Zhang, e Liu Jun, colui che gestisce il Jiangsu. Si trasferiranno nel solito lussuoso hotel in centro a Milano e lì aspetteranno i dirigenti nerazzurri che rientreranno a Milano a metà pomeriggio, sul volo della squadra reduce dal match di ieri sera contro il Southampton. Il “Corriere dello Sport” riporta che prima di iniziare il casting ci sarà un incontro tra i vertici nerazzurri per fare il punto della situazione poi, probabilmente domani, ci saranno i primi colloqui.

CORRENTE ITALIANA – La corrente italiana del club punta su Stefano Pioli, preferito a Francesco Guidolin, perché ha esperienza di Serie A ed è considerato un tecnico capace di dare immediatamente la sua impronta, senza bisogno di un periodo di ambientamento. Anche perché dopo la sosta, alla ripresa del campionato, l’Inter è attesa da un ciclo terribile in campionato con tre avversarie del calibro di Milan, Fiorentina e Napoli.

CONSIGLIERE – Kia Joorabchian, ascoltato consigliere dei cinesi, ha invece grande stima sia per Hiddink sia per Marcelino, due allenatori che hanno caratteristiche e carta d’identità molto diverse, ma che secondo l’intermediario iraniano potrebbero fare bene in Serie A.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.