Inter, nuovo accordo con Nissan! Bolingbroke, aria di addio?

Articolo di
10 settembre 2016, 11:25
Bolingbroke

L’Inter prosegue la ricerca di nuovi importanti sponsor in giro per il mondo: c’è l’accordo con Infiniti, marchio Nissan. Attenzione, però, anche a nuovi ribaltoni nella dirigenza: secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, Michael Bolingbroke sarebbe vicino all’addio

TRA SPONSOR E BOLINGBROKE – «Ieri ad Appiano Gentile c’erano Bolingbroke, Gardini e Zanetti. Le voci sull’addio del primo all’Inter sono tornate a essere più insistenti e il divorzio con il Ceo potrebbe avvenire anche prima della scadenza del contratto, a giugno 2017. Il club intanto ha siglato il nuovo accordo con un fornitore delle macchine: si tratta di Infiniti, marchio delle auto di lusso del gruppo giapponese Nissan. Tra poco arriveranno le automobili per tutti i nerazzurri».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.