Inter, numeri da muro del pianto in EL – GdS

Articolo di
25 novembre 2016, 10:48
Hapoel Be'er Sheva

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che i numeri dell’Inter in Europa League sono semplicemente disastrosi. Con la vittoria di ieri l’Hapoel Beer SHeva è diventata la prima squadra a battere i nerazzurri nel girone all’andata e al ritorno.

NUMERI DA BRIVIDO – In Europa League l’Inter incassa cifre imba­razzanti per la sua gloriosa sto­ria. Quattro k.o. esterni di fila in Europa non si vedevano dal 1984. In più nelle ultime cinque tra­sferte ha incassato 14 gol (me­dia 2,8), di cui 3 ieri dall’Hapoel Beer Sheva che ha segnato tutte le sue reti europee all’Inter (5 totali considerando l’andata).

RECORD HAPOEL – In più la “Gazzetta dello Sport” sottolinea che l’Hapo­el Beer Sheva ha segnato un traguardo storico: diventare la prima squadra capace nelle coppe europee di battere l’Inter nella fase a gironi sia all’andata sia al ritorno.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.