Inter, nasce Inter Club Guatemala: primo in Centro America

Articolo di
18 ottobre 2016, 23:02
Inter Club

La passione nerazzurra non conosce confini e distanze: come riportato da “Inter.it”, grazie all’impegno di tre amici, nasce ufficialmente in Guatemala il primo Inter Club del Centro America. Di seguito le parole del Presidente del Club

PRIMO INTER CLUB – “L’amore per l’Inter in Centro America ha una lunga storia che oggi sta iniziando a concretizzarsi grazie alla nascita di un Inter Club, per rappresentare i colori nerazzurri ufficialmente e con positività. Il primo Inter Club in Centro America che si è affiliato al Centro Coordinamento Inter Club è l’Inter Club Guatemala. Grazie al desiderio di tre amici di unire i tifosi nerazzurri nel proprio paese, il 2016 rappresenta per il nuovo sodalizio nerazzurro la data di fondazione dalla quale partire per intraprendere questa nuova avventura e scrivere una storia nerazzurra da condividere con più soci possibili”.

PASSIONE – Parola a Josè Salazar, Presidente del Club: «In Centro America ci sono tante persone con il Dna Nerazzurro. Siamo molto orgogliosi di essere il primo Inter Club in Guatemala e il primo in tutta l’America Centrale, vogliamo sostenere con passione i colori nerazzurri in questa parte del mondo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.