Inter, Mancini via prima della cena di gala di martedì? – GdS

Articolo di
25 luglio 2016, 19:27
Mancini

I rapporti in casa Inter sono sempre più tesi. Dopo il viaggio verso New York, il club ha annullato l’allenamento in programma nel pomeriggio, ufficialmente per la stanchezza accumulata nel viaggio, ma a voler essere maliziosi si ha l’impressione che la scelta sia stata presa da Roberto Mancini, ormai rassegnato.

CENA DI GALA – Ecco quanto raccontato dalla “Gazzetta dello Sport”: «Nella cena di gala prevista martedì negli Stati Uniti, una poltrona eccellente potrebbe rimanere vuota. Perché entro 48 ore Roberto Mancini potrebbe essere già lontano dal mondo Inter. Siamo praticamente agli sgoccioli di questa storia: Roby è al passo di addio coi nerazzurri un anno prima della scadenza naturale del contratto. E domani notte, negli Stati Uniti, il tecnico incontrerà gli uomini di Suning.

ALLENAMENTO ANNULLATO– Intanto, oggi l’Inter si è trasferita ed è arrivata a New York dove è stato annullato l’allenamento in programma per il pomeriggio. Ufficialmente l’Inter precisa “che l’allenamento di oggi è stato annullato esclusivamente per ragioni logistiche, visto che la squadra ha viaggiato sei ore durante la notte dopo aver giocato una partita. Allenarsi sarebbe stato impossibile”. Allo sbarco a New York, Roberto Mancini ha confidato ai giornalisti presente di “essere stanco” per il viaggio».