Inter, la sosta migliora il fisico – GdS

Articolo di
9 settembre 2016, 10:28
Inter allenamento

La “Gazzetta dello Sport” scrive che la pausa per le qualificazioni Mondiali ha aiutato l’Inter nel lavoro fisico. I nazionali hanno messo minuti nelle gambe e anche ad Appiano si è lavorato.

MIGLIORA IL FISICO – In casa Inter la sosta è stata utile. Le qualificazioni Mondiali, di solito viste solo come un intoppo, hanno regalato un buon rodaggio ai vari ragazzi di de Boer. Ottimo Eder in Nazionale, e quasi due gare intere per Candreva, uno dei nerazzurri più in ritardo di condizione prima della pausa internazionale. Bene pure Mi­randa e Joao Mario, mentre hanno potuto lavorare in Pineti­na con una certa continuità uo­mini chiave come Icardi, Palacio (non convocati con l’Argentina) e Medel (espulso nella pri­ma gara, in Italia già da lunedì). Ritrovare brillantezza fisica è fondamentale per l’Inter di de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.