Inter, Kondogbia sarà importante per far riposare Medel – TS

Articolo di
13 ottobre 2016, 11:49
Kondogbia

Geoffrey Kondogbia ha imparato la lezione dopo il periodo negativo trascorso in panchina e sotto le mille critiche. In queste due settimane si è allenato bene ad Appiano Gentile e Frank de Boer conta di dargli un’altra chance all’Inter. Questo è quanto riportato da “Tuttosport”.

LEZIONE IMPARATA «Il tempo per Geoffrey Kondogbia si è fermato a quella bocciatura datata 25 settembre nella gara contro il Bologna, quando a venti minuti dal calcio d’inizio de Boer lo tolse fuori per Gnoukouri. Il centrocampista francese – dopo essersi sorbito il cazziatone dell’allenatore nerazzurro – ha mostrato di avere compreso i motivi che hanno portato alla sua giubilazione tra i fischi dei loggionisti che ancora non comprendono perché siano stati spesi 31 milioni (più ricchi bonus) per strapparlo al Milan in un derby di mercato di cui (finora) ha beneficiato soltanto il Monaco.

UTILEKondogbia nelle ultime due settimane si è allenato alla Pinetina e de Boer, vedendolo sgobbare ad Appiano, ha azzardato il paragone con Paul Pogba forse anche per motivare un giocatore di cui ha spesso fatto difetto la mancanza di autostima. Ossigeno per l’Inter, dato che in questo imminente tour de force prima della prossima pausa per le nazionali ci sarà bisogno di tutti i giocatori. Kondogbia, che non è in lista UEFA causa fair play finanziario, può tornare alquanto utile per dare fiato a Medel quando il Pitbull sarà costretto dalla Ragion di Stato a ringhiare contro i centrocampisti del Southampton in coppa». 

Facebooktwittergoogle_plusmail