Inter-Juventus, festeggia anche il Meazza: è record

Articolo di
18 settembre 2016, 23:55
Stadio Giuseppe Meazza - San Siro Milano

Il 2-1 dell’Inter sulla Juventus non è stato un grande risultato solo in campo ma anche sugli spalti: come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale questo pomeriggio il Meazza ha fatto registrare l’incasso più alto di sempre nella storia del campionato di Serie A.

RECORD – “Inter-Juve, una gara da ricordare. Non soltanto per i nerazzurri, riscattatisi prontamente – nel sentitissimo derby d’Italia – dopo la débâcle in Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva. Ma anche ai fini statistici. Il big match del pomeriggio, infatti, ha fatto registrare il nuovo record d’incasso della storia della Serie A, con ben 3.943.518 di euro complessivi. Quasi quattro milioni, insomma: il nuovo stato maggiore nerazzurro, presente in tribuna per l’occasione, avrà di certo gradito. Gli spettatori presenti sono stati 76.484, curiosamente la scorsa stagione per il medesimo incontro ce n’erano oltre 2500 in più, ma quest’anno i prezzi dei biglietti erano più alti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.