Inter-Juventus 2-1, prima grande vittoria di Suning! Via in serata

Articolo di
19 settembre 2016, 12:16
Zhang Thohir stretta di mano

La vittoria contro la Juventus ha riempito di soddisfazione il popolo nerazzurro e anche la nuova proprietà. Dopo lo stupendo 2-1, non sono mancati i festeggiamenti, ma già stasera gli uomini di Suning lasceranno Milano, come riporta “Il Corriere dello Sport”

PRIMA VITTORIA PER SUNING – «De Boer aveva gli occhi di tutti addosso. Di Thohir, il primo a sperare in una sua giornata di gloria. Ma anche di Jindong Zhang e di tutti i vertici di Suning. E’ stata anche la loro prima grande vittoria da quando sono diventati i maggiori azionisti dell’Inter. Erano sbarcati a Milano in mattinata, come il magnate indonesiano. E, prima della partita c’è stata una riunione anche per comprendere la situazione della squadra».

FESTEGGIAMENTI – «Al fischio finale, invece, negli spogliatoi sono cominciati i primi festeggiamenti, con brindisi e abbracci. Poi tutti insieme (squadra, staff tecnico e dirigenza al completo) sono andati a cena in una ristorante nel centro di Milano. Oggi, gli uomini di Suning si presenteranno in sede, mentre già in serata lasceranno l’Italia. partenza di Thohir, invece, è programmata per mercoledì mattina».