Inter, Jovetic spera in Pioli: il suo passato parla chiaro

Articolo di
9 novembre 2016, 19:04
Jovetic

Stevan Jovetic potrebbe beneficiare dell’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter, come già accaduto in passato con altri fantasisti. Anche a centrocampo c’è chi spera nel riscatto. Ecco quanto riportato da “GazzaMercato”.

JOVETIC SPERA – «Pioli ha sempre fatto la fortuna dei fantasisti. Nella storia recente alla Lazio di Felipe Anderson, senza dimenticare Diamanti a Bologna e Palladino alla Salernitana. Stevan Jovetic spera di essere il prossimo di questa lista. Ad agosto il suo passaggio alla Fiorentina era certo. Con De Boer il montenegrino ha visto soprattutto i compagni dalla panchina e lo spettro dell’addio (di nuovo a Firenze?) aleggia ancora. Tutto senza escludere le sirene dallo Jiangsu del gruppo Suning in Cina. Stesso poco impiego per Gabigol, che però non ha chance di lasciare Milano. Magari però spera in un lancio sul stile del connazionale Anderson.

COME CAMBIA LA MEDIANA – A centrocampo sui media stranieri si parla da tempo dell’addio di Felipe Melo tra Cina e Brasile (al Flamengo), oltre a un Kondogbia nel mirino di Marsiglia e Chelsea. Anche per loro la cura Pioli dirà quanto lunga sarà ancora la vita in nerazzurro. Per entrambi può essere l’ultima chiamata. Non tutti potrebbero finire la stagione a Milano. Un mese per cambiare il destino in nerazzurro. Ora tocca a Pioli».

Facebooktwittergoogle_plusmail