Inter, incontro con i soci Inter Club di Praga: presente Icardi

Articolo di
29 settembre 2016, 16:45
Icardi Inter Club

L’Inter, impegnata oggi nella trasferta di Europa League contro lo Sparta Praga, ha organizzato un Meet&Greet con i soci dell’Inter Club Cechia Nerazzurra: anche capitan Mauro Icardi e Javier Zanetti hanno preso parte all’incontro. Di seguito quanto pubblicato dal sito ufficiale della società nerazzurra

PASSIONE NERAZZURRA – “A Praga il Centro Coordinamento Inter Club ha organizzato il Meet&Greet per l’Inter Club Cechia Nerazzurra, il sodalizio nerazzurro che unisce i tifosi nerazzurri della Repubblica Ceca. Cosi una rappresentativa del club ha potuto incontrare alcuni giocatori, tra cui il capitano Mauro Icardi e il Vice President Javier Zanetti”.

ORGOGLIO Lukáš Pekárek, Vice Presidente dell’Inter Club Cechia Nerazzurra, racconta: «È stato davvero emozionante incontrare i nostri campioni. Avere avuto questa opportunità proprio nel nostro paese ci riempe ancor più di orgoglio di rappresentare i colori nerazzurri con il nostro Inter Club. Per noi che siamo lontani, queste esperienze hanno un grande valore».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.