Inter, inaugurazione scuole calcio 2016/2017: tre ospiti speciali

Articolo di
26 settembre 2016, 21:17
Icardi Scuola Calcio

Oggi è stata ufficialmente presentata nella Sala Executive dello stadio “Giuseppe Meazza” la stagione 2016/2017 delle Scuole Calcio Inter che vedrà protagonisti centinaia di bambini classe 2009, 2010 e 2011: oltre ai responsabili del progetto, presenti anche tre ospiti speciali. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra

OSPITI SPECIALI – “Alla presentazione di staff e allenatori dei centri sportivi di Milano (Accademia Internazionale Calcio, FC Enotria e Bresso Calcio), Pavia (Accademia Pavese), Vicenza (FCD Altovicentino) e dei due nuovi poli di Lucca (ASD Tau Calcio Altopascio) e Roma (SS Romulea) hanno preso parte, oltre al responsabile delle Attività di Base Giuliano Rusca e del responsabile delle Scuole Calcio Inter Massimo Giuriola anche tre ospiti speciali: capitan Mauro Icardi, Assane Gnoukouri, e Senna Miangue. Dopo aver fatto l’in bocca al lupo a tutti in vista della nuova stagione, il capitano nerazzurro – insieme ai suoi due compagni di squadra – ha sorteggiato alcuni giovanissimi iscritti omaggiandoli di alcune magliette. Un bellissimo regalo, reso ancora più speciale da foto e autografi ricordo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.