Inter, inaugurato nuovo Centro Formazione: presente Samaden

Articolo di
13 ottobre 2016, 21:23
Samaden

È nato oggi, presso la società A.S.D. Simba, il nuovo Centro di Formazione nerazzurro in Sardegna: come riportato da “Inter.it”, alla presentazione ufficiale hanno presto parte il direttore del Settore Giovanile nerazzurro Roberto Samaden, il coordinatore tecnico Centri di Formazione e Inter Grassroots Program Paolo Migliavacca e l’ex difensore dell’Inter Gianluca Festa

INAUGURAZIONE – “Il club, presieduto dall’ex giocatore nerazzurro Gianfranco Matteoli, diventa così un polo fondamentale per uniformare le metodologie di allenamento a quelle del Settore Giovanile interista, in riferimento all’Attività di Base (fascia di età 6-13 anni). A inaugurare il nuovo Centro di Formazione sardo, che va ad accrescere il network nato nel 2009 e che coinvolge oggi 15 società, erano presenti il direttore del Settore Giovanile Roberto Samaden e il coordinatore tecnico Centri di Formazione e Inter Grassroots Program Paolo Migliavacca. Tra gli ospiti d’eccezione anche l’ex difensore nerazzurro Gianluca Festa”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.