Inter in Europa League con un attacco da zero gol – TS

Articolo di
28 settembre 2016, 15:11
Éder Inter-Celtic

“Tuttosport” sottolinea che l’Inter domani potrebbe avere il problema del gol. In stagione solo Icardi e Perisic hanno segnato infatti, e domani entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Riflettori puntati in particolare su Eder

ALLA RICERCA DEL GOL – L’Inter in Europa League dovrà vincere cercando nuovi gol. Già, perché uno dei tanti dati curiosi di questo avvio di stagione nerazzurro racconta che la porta avversaria l’hanno bucata solo in due, Icardi (6 volte) e Perisic (2). Per il resto, tutti a quota zero. Icardi e Perisic, però, domani a Praga dovrebbero partire dalla panchina, lasciando così ai compagni l’onere di segnare e portare a casa i 3 punti necessari per rimanere in corsa nel girone.

EDER PER LE GERARCHIE – “Tuttosport” evidenzia che de Boer contro lo Sparta Praga si affiderà dunque a un attacco a quota zero, formato da Banega trequartista, Candreva ed Eder sulle fasce e Palacio centrale. In particolare sotto i riflettori ci sarà Eder: l’italo-brasiliano ha la fiducia di de Boer, ma il suo score in maglia Inter è ancora fermo a un solo gol segnato. Domani a Praga sarà l’occasione giusta per sbloccarsi, anche perché l’Europa rischia di diventare per Eder la vetrina principale per mettersi in mostra visto che in campionato De Boer darà sempre più minuti a Gabigol.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.