Inter, il vice-Icardi sarà Roger Martinez – CdS

Articolo di
13 settembre 2016, 09:48
Martinez

Il “Corriere dello Sport” scrive che già dalla prossima stagione in casa Inter il vice Icardi potrebbe essere Roger Martinez. Il colombiano bloccato in estate da Ausilio tramite il Jiangsu sta facendo sfracelli nel campionato cinese.

FUTURO – L’Inter in rosa non ha un vero sostituto di Icardi, un numero 9 omologo all’argentino. Ha diverse altre punte, ma nessuno così. La situazione secondo il “Corriere dello Sport” potrebbe essere risolta l’anno prossimo portando a Milano Roger Martinez.

GRANDE IMPATTO – Il colombiano classe ’94 è stato bloccato con prontezza e lungimiranza da Ausilio e parcheggiato al Jiangsu per giocare e fare esperienza. In Cina sta facendo sfracelli, trovando il gol con continuità, e già nell’estate 2017 l’Inter potrebbe portare Martinez in nerazzurro per crescere ancora alle spalle di Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.