Inter-Icardi, spaccatura sugli spalti: tifosi contro curva – CdS

Articolo di
18 ottobre 2016, 08:16
Mauro Icardi Empoli-Inter

Come riporta il “Corriere dello Sport”, in casa Inter il caso Icardi ha creato anche una spaccatura tra la Curva Nord e il resto dei sostenitori nerazzurri, che non hanno mai voltato le spalle all’argentino

DIFFERENZE DI TIFO – “Attorno a Icardi si è creata una netta spaccatura anche tra i tifosi. Se la Curva ha definitivamente rotto con l’attaccante, il resto dei sostenitori nerazzurri, appare nettamente schierato dalla sua parte. Il primo assaggio lo si è avuto domenica pomeriggio allo stadio, con tre-quarti di San Siro che fischiava nel momento in cui gli ultras intonavano cori di insulti nei confronti di Maurito”.

PETIZIONE – “Il tutto si è poi trasferito su internet, sui social e non solo. Ieri mattina, giusto per fare un altro esempio, è subito rimbalzata la notizia di una lettera/ petizione scritta da alcuni tifosi interisti (e stando a quanto comunicato inviata in corso Vittorio Emanuele) per chiedere un passo indietro al club. Ora si tratta di capire quello che accadrà giovedì sera a San Siro per Inter-Southampton“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.