Inter, i titolari verso la conferma. Altri in bilico – CdS

Articolo di
5 aprile 2017, 10:09
Banega

Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione circa il futuro della rosa dell’Inter sul prossimo mercato. I titolari saranno confermati, ma ci sono alcune situazioni da definire.

CONFERMA DEI TITOLARI – Secondo il “Corriere dello Sport” in casa Inter non è in cantiere una rivoluzione nel prossimo mercato. Perché, di fatto, la squadra titolare merita la conferma, anche per portare avanti un processo di crescita. Certo per qualche ruolo si punterà a nuovi interpreti, ma coloro che sono destinati a partire sono soprattutto i rincalzi che in troppi casi non si sono rivelati all’altezza, costringendo i titolari a fare gli straordinari.

NOMI IN BILICO – I bilanci definitivi verranno fatti solo a fine stagione. Il “Corriere dello Sport” sottolinea che esistono anche situazioni non ancora definite. Come quella di Banega, che, tranne qualche picco, ha faticato a imporsi e per cui conteranno le offerte recapitate in corso Vittorio Emanuele. Discorso diverso per Eder, apprezzato per atteggiamento e disponibilità da primo cambio per l’attacco: potrebbe essere lui, infatti, a chiedere una piazza dove poter giocare di più nell’anno del Mondiale.

GIOCATORI DAL VIVAIO – Da tenere conto infine la necessità di avere prodotti del vivaio in rosa: se Andreolli, con il contratto in scadenza, è in bilico, potrebbero tornare ad esserlo anche Santon (2 apparizioni per 13′ con Pioli) e Biabiany (mai in campo dall’8 dicembre).







ALTRE NOTIZIE