Inter – Hapoel Be’er Sheva: le offerte per assistere al match

Articolo di
6 settembre 2016, 15:24
San Siro 5

La partita contro l’Hapoel Be’er Sheva sancirà il ritorno in Europa dell’Inter, dopo un anno di assenza dalle coppe continentali. Per l’occasione i nerazzurri hanno preparato una serie di offerte per i tifosi che vorranno recarsi a San Siro per sostenere la squadra

UNIVERSITARI – Giovedì 15 settembre, alle 21.05, l’Inter sfiderà l’Hapoel Be’er Sheva per il primo match della fase a gironi di Europa League. Come spiega oggi il sito ufficiale della società, i tagliandi sono disponibili tramite il sito oppure nei punti vendita Vivaticket. Interessante l’iniziativa pensata per gli studenti universitari che, presentando il badge di facoltà presso il punto vendita di San Siro, oppure nei punti vendita Vivaticket o alle biglietterie dello stadio il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto per il Primo Anello Blu al prezzo di 10 euro.

UNDER 16 – Anche gli Under 16 potranno entrare con soli 10 euro, ma solo se accompagnati da un adulto in possesso di un tagliando a prezzo intero per la Tribuna Family. I bambini fino a 5 anni, accompagnati da un maggiorenne, potranno invece entrare gratis: per avere il biglietto, senza posto assegnato, sarà necessario esibire un documento di identità valido oppure il certificato di nascita.

ABBONATI – Gli abbonati, nel cui pacchetto campionato non è inclusa l’Europa League, potranno aggiungere il Pacchetto Group Stage a partire da 30 euro, pari a 10 euro a partita.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.