Inter, Gabigol verso la Spagna. Pioli striglia la squadra – PS

Articolo di
26 novembre 2016, 17:18
Gabigol

Marco Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile con gli studi di “Premium Sport”, fa il punto sulla situazione dell’Inter: la società nerazzurra pensa a sfoltire la rosa, anche per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario. Stefano Pioli invece pensa a risollevare la squadra dopo la disfatta in Europa League

OGGETTO MISTERIOSO – «Senza coppe c’è bisogno di sfoltire la rosa, anche perché a gennaio l’Inter deve rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario. È probabile quindi che 2/3 giocatori vadano a giocare nello Jiangsu: i nomi sono quelli di Melo, Santon e Jovetic, anche se quest’ultimo piace in Italia a Fiorentina e Sampdoria. Poi c’è sempre l’oggetto misterioso Gabigol, vedremo cosa deciderà la società. Probabile un prestito all’estero, magari in Spagna dove potrebbe giocare con continuità. Bisognerà rinforzare la rosa, soprattutto in difesa: servono un centrale e un esterno mancino».

STRIGLIATA E SCINTILLA – «Se l’eliminazione dall’Europa League potrebbe lasciare uno strascico negativo? Pioli ha già strigliato i suoi ieri ad Appiano, lo aveva già fatto negli spogliatoi dopo l’incredibile sconfitta in Israele. Lo ha ripetuto anche alla fine della riunione tecnica odierna: vedremo adesso come il tecnico riuscirà a far scoccare un’altra scintilla all’interno di una squadra che vive ormai di alti e bassi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.