Inter Forever, Team Zanetti vs. Team Materazzi: dove vederla

Articolo di
27 settembre 2016, 21:31
Inter Forever

Finalmente tutti i tifosi nerazzurri potranno vedere cos’è successo nelle ore precedenti a Inter-Juventus tra le squadre capitanate da Zanetti e Materazzi: grazie a Inter.it è possibile rivivere il match di calcio a 7 tra le stelle di Inter Forever

ZANETTI VS. MATERAZZI – A poche ore da Inter-Juventus si è giocata una partita altrettanto importante, almeno considerando i nomi scesi in campo: Inter Forever ha organizzato una sfida sette contro sette tra ex giocatori che hanno fatto la storia dell’Inter. Squadra Nerazzurra capitanata dall’attuale Vice-Presidente Javier Zanetti e difesa dai guantoni di Francesco Toldo contro Squadra Bianca con Marco Materazzi capitano e Sebastian Frey in porta. Imperdibile, inoltre, lo scontro tra Diego Milito e Walter Samuel. Com’è finita? Per scoprirlo basta andare nell’area “Contenuti esclusivi” di Inter.it – previa registrazione -, in cui sono presenti anche le interviste e altre sorprese.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.