Inter finalmente al completo! Presente anche Candreva

Articolo di
4 agosto 2016, 18:53
Candreva Inter

Prima seduta ad Appiano Gentile per l’Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri rimarranno però poco in Italia infatti domani a Oslo alle 17 affronteranno il Tottenham di Mauricio Pochettino in amichevole

PRIMO ALLENAMENTO – Finalmente l’Inter di Roberto Mancini è al completo. Infatti dopo il ritiro di Riscone di Brunico e la tournée negli Stati Uniti dove erano assenti i nazionali (hanno iniziato la preparazione con la Primavera di Stefano Vecchi, ndr), oggi ad Appiano Gentile si è svolta la prima seduta con tutta la squadra. Presente al centro sportivo “Angelo Moratti” anche il neo acquisto Antonio Candreva. Il nuovo numero 87 nerazzurro ha lavorato però da solo e non giocherà con i suoi nuovi compagni contro il Tottenham.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.