Inter, effetto Pioli rischia di saltare: società vuole reazione – PS

Articolo di
28 novembre 2016, 15:36
Pioli Stefano

L’Inter si trova già ad un punto cruciale della stagione: secondo “Premium Sport”, i match con Fiorentina e Napoli diranno molto sul futuro della squadra guidata da Stefano Pioli. Intanto i vertici societari sono arrivati a Milano e hanno chiesto una reazione immediata

TRENO CHAMPIONS – Già fuori dall’Europa e a -11 dalla zona Champions, per l’Inter è arrivato il momento decisivo della stagione. Tra la partita di stasera con la Fiorentina e quella con il Napoli di venerdì passa il proverbiale ultimo treno, quello per la Champions, su cui i nerazzurri devono assolutamente saltare su. I segnali di risveglio del derby sono stati cancellati dalla figuraccia in Israele, e se stasera non arrivano sia risultato che buona prestazione rischia di saltare anche l’effetto Pioli.

VERTICI A MILANO – Intanto Jindong Zhang è arrivato a Milano insieme a Erick Thohir: i due hanno trascorso la mattinata ad Appiano, dove hanno chiesto a Pioli una reazione in seguito all’eliminazione dall’Europa League. Questa sera saranno tutti a San Siro per assistere al match con la Fiorentina e in seguito ci sarà un incontro per stabilire il mercato di gennaio.