Inter, ecco tutte le opzioni per la panchina – CdS

Articolo di
19 ottobre 2016, 09:48
Bielsa

Il “Corriere dello Sport” dopo aver parlato dell’ipotesi forte legata a Garcia analizza le possibili alternative al francese nel caso in cui l’Inter esonerasse de Boer. Difficile trovare nomi credibili.

TUTTI I NOMI – Difficile individuare un nome alternativo a quello di Garcia per la panchina nerazzurra in caso si arrivasse a dover sostituire de Boer. La pista di Fabio Capello non è praticabile perché lo stesso tecnico ha fatto sapere di non essere interessato e perché non tutti all’Inter sono convinti da questa soluzione. Leonardo ormai ha più il profilo del dirigente che quello dell’allenatore. E’ un’opzione, ma non forte. Zanetti nutre grande ammirazione per Bielsa, però l’ex ct dell’Argentina è uno da rivoluzione, non da ricostruzione di una squadra in corsa. Villas Boas, altro tecnico libero, potrebbe andare in Bundesliga. Van Gaal non convince. Altre piste italiane? Pioli e Guidolin, ma Garcia al momento è in (netto) vantaggio su tutti.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.