Inter, ecco le statistiche del Southampton – GdS

Articolo di
19 ottobre 2016, 10:48
Charlie Austin

La “Gazzetta dello Sport” parla del Soathampton, prossimo avversario di Europa League dell’Inter. La squadra di Puel ha evidenziato punti di fornza e difficoltà chiare in Europa League.

SFIDE DECISIVE – Per evita­re una clamorosa eliminazione nel girone, l’Inter domani sera dovrà battere il Sou­thampton o come minimo fare quattro punti sommando il ritorno in Inghilterra del 3 no­vembre. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea punti di forza e debolezze della squadra inglese.

DIFESA BENE, TRASFERTE MALE – L’impresa per l’Inter non sarà facile. Tadic e compagni sono, con lo Shakhtar e l’Hapoel, le uniche squadre a non avere subito reti nel­le prime due partite in Europa League. E’ anche vero, però, che il Southampton nelle ultime sette trasferte europee ha vinto soltanto in casa del Vitesse, mentre nelle altre sei sfide non è riuscita a fare alcun gol.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.