Inter e Pioli il peggio è alle spalle? Ora altri 9 punti – GdS

Articolo di
9 gennaio 2017, 20:16
Pioli

L’Inter di Stefano Pioli, grazie a una doppietta di Ivan Perisic, ha conquistato la quarta vittoria consecutiva. Ora i nerazzurri, secondo la “Gazzetta dello Sport”, cercano il rilancio definitivo in campionato

PEGGIO PASSATO? – “La parte più dura di gennaio potrebbe essere già alle spalle. Per questo la vittoria di Udine, la quarta consecutiva, può essere accolta in casa nerazzurra con l’ottimismo che si aggiunge alla legittima soddisfazione. La doppietta di Perisic ha confermato che l’Inter è squadra da rimonte, e soprattutto che il clima pare davvero cambiato, sotto la gestione Pioli“.

FUTURO – “Anche perché i prossimi avversari dell’Inter in questo mese di gennaio che porterà alla sfida alla Juventus (il 5 febbraio) non sembrano ostacoli insormontabili. Si parte sabato con la gara casalinga contro il Chievo, che all’andata sorprese De Boer al debutto, si prosegue la settimana successiva con la trasferta di Palermo, con i rosanero alle prese in queste ore con l’ennesimo possibile cambio di tecnico. Si chiude il trittico (in realtà prima di Palermo c’è la coppa Italia casalinga col Bologna) ospitando a San Siro il Pescara, fermo a 9 punti all’ultimo posto in classifica. Ci sono i margini per nove punti, e per far salire il filotto a 7 gare”.