Inter e Pescara a favore delle popolazioni Abruzzesi

Articolo di
26 gennaio 2017, 12:36
inter-pescara-2017

Inter e Pescara confermano anche questa volta la loro collaborazione e la loro amicizia. Grazie anche alla fondazione P.U.P.I. di Javier Zanetti, le due società giocheranno sabato sera con speciali toppe personalizzate, che saranno poi vendute per beneficenza. Ecco cosa comunica il sito ufficiale biancoazzurro.

NUOVA COLLABORAZIONE – «La Delfino Pescara 1936 e Football Club Internazionale Milano, in occasione della 22^ giornata di Campionato Serie A TIM, scenderanno in campo con delle toppe personalizzate applicate sulle maglie da gara e vendute successivamente tramite asta – sui canali Ebay – il cui ricavato sarà donato interamente alle popolazioni Abruzzesi colpite dalle ultime calamità naturali.

ANCHE ALL’ANDATA – Il progetto, segue il precedente dello scorso 11 settembre 2016, della vendita all’asta di maglie di calciatori di serie A e B ideato dalla Delfino Pescara 1936 e Football Club Internazionale Milano assieme a Leo Sfamurri, per le popolazioni terremotate di Amatrice e che ha visto il risultato del progetto acquistare una casa di legno di circa 55mq che sarà a breve consegnata nel territorio e messa a disposizione della collettività, completa di tutti i suoi comfort».

Facebooktwittergoogle_plusmail