Inter, è arrivato il transfer di Gabigol! In tribuna contro la Juve

Articolo di
12 settembre 2016, 21:26
Gabigol

Gabigol è stato uno dei colpi del mercato dell’Inter. L’attaccante brasiliano ha ricevuto il transfer e sarà a Milano nei prossimi giorni come riporta Gianluca Di Marzio. A questo punto il suo esordio con la maglia nerazzurra è sempre più vicino

TRANSFER E PARTENZA PER GABIGOL – L’ora di Gabigol sta per scoccare. L’attaccante è stato seguito a lungo dall’Inter nell’ultima sessione di mercato, poi i nerazzurri sono riusciti a piazzare il colpo dal Santos nonostante la grande concorrenza. In queste ore, il brasiliano ha ricevuto il transfer e nel fine settimana sarà a Milano per ottenere anche il permesso di soggiorno: non sarà a disposizione ma sarà comunque in tribuna per assistere a Inter-Juventus.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.