Inter, due i problemi da “superare” oggi contro il Cagliari – CdS

Articolo di
16 ottobre 2016, 12:12
Frank de Boer Pescara-Inter

L’Inter di Frank de Boer affronterà oggi alle 15.00 il Cagliari allenato da Massimo Rastelli. Per i nerazzurri sarà l’occasione di superare i problemi riscontrati nelle prime giornate di campionato. Ecco quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

PROBLEMI – “Le difficoltà maggiori per i nerazzurri oggi saranno di natura psicologica perché quest’anno al Meazza hanno ottenuto un successo (contro la Juve), due pari (contro Palermo e Bologna) e un ko (contro l’Hapoel Beer Sheva) nei quattro match ufficiali disputati in casa. Importante sarebbe anche non passare in svantaggio, cosa successa finora in otto dei nove match ufficiali del 2016-17″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.