Inter, de Boer e Palacio in coro: “INFINITI marchio di qualità!”

Articolo di
12 ottobre 2016, 21:54
de Boer - INFINITI

Si è tenuta questa sera al “Centro INFINITI Milano” la presentazione ufficiale della partnership tra l’Inter e INFINITI, nuova “Official Car” nerazzurra per la stagione 2016/2017: “Inter.it” riporta le parole di Frank de Boer, Rodrigo Palacio e Giorgio Brambilla protagonisti dell’evento insieme a tanti altri nerazzurri

TANTI TESTIMONIAL D’ECCEZIONE – “Una cerimonia che ha avuto diversi testimonial d’eccezione: il tecnico interista Frank de Boer, accompagnato da Juan Pablo Carrizo, Samir Handanovic, Gary Medel, Rodrigo Palacio e Davide Santon, che hanno ricevuto le chiavi delle vetture da Ado Fassina, amministratore delegato del Gruppo Fassina – Centro INFINITI Lombardia e Veneto”.

LA VOCE DEI PRITAGONISTI – Frank de Boer loda INFINITI: «È un grande marchio, ideale per l’Inter. Sono sicuro che ci troveremo molto bene». Al tecnico olandese fa eco Rodrigo Palacio: «Per noi che facciamo tanti chilometri, anche solo per andare agli allenamenti, è importante avere una macchina di qualità». Giorgio Brambilla, Sales & Partnership Management Director dell’Inter, dichiara: «Ringraziamo INFINITI per aver accettato con grande entusiasmo il nostro progetto. Per loro è la prima sponsorizzazione nel mondo del calcio e siamo orgogliosi abbiano scelto l’Inter. È solo il primo anno di un percorso comune che ci auguriamo possa diventare molto lungo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.