Inter, curiosità sull’orso Perisic sveglio e con una fame terribile

Articolo di
21 marzo 2018, 11:49
Ivan Perišić Sampdoria-Inter

Ivan Perisic sembra finalmente essere tornato l’esterno devastante che aveva deliziato i tifosi nerazzurri durante l’avvio di campionato. Ma il calcio non sarebbe l’unica passione dell’ala d’attacco dell’Inter

IL RISVEGLIO – Secondo quanto riportato dell’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, l’orso non bruno ma croato, chiamato Ivan Perisic, potrebbe essersi ora svegliato dal letargo ed avere una fame terribile. Né compagni né Spalletti si spiegano il motivo del lungo assopimento dall’esterno offensivo ma il gol e più in generale la prestazione offerta contro la Sampdoria fanno ben sperare a un ritorno allo stato di forma di cui ci aveva abituati alcuni mesi fa. I segnali sono positivi in vista di Verona, Milan e le trasferte contro Torino ed Atalanta, tappe fondamentali per il ritorno in Champions.

LA PASSIONE PER GLI SPORT – Della sfera privata di Perisic si sa poco, se non che parla 5 lingue e soprattutto che è appassionato di diversi sport. Sin da piccolo ha praticato non solo il calcio ma anche il tennis, il basket e la pallavolo. Quest’ultima disciplina lo ha portato a partecipare lo scorso giugno a una tappa della Coppa del Mondo di volley con il connazionale Niksa Dell’Orco. Questa passione per gli sport è confermata anche dalle foto che posta sui propri social con campioni croati di varie discipline ma anche con avversari sul campo come Edin Dzeko e Nikola Kalinic, attaccanti rispettivamente di Roma e Milan. Con il rossonero Perisic e le rispettive famiglie trascorrono anche le vacanze. Per il resto il giocatore dell’Inter esce poco, non ama il gossip mentre gli piacciono le serie tv, come dimostra l’immagine scattata con Fabio De Caro, uno dei protagonisti di Gomorra, durante la l’ultima trasferta a Napoli.







ALTRE NOTIZIE