Inter, corsa contro il tempo: De Boer pensa solo al Chievo – PS

Articolo di
11 agosto 2016, 17:45
de Boer

L’Inter si è duramente allenata oggi ad Appiano Gentile: secondo quanto detto da Marco Barzaghi di Premium Sport, Frank de Boer non ha tempo da perdere e vuole preparare al meglio l’esordio in campionato contro il Chievo. Presente anche Erick Thohir, che ha voluto conoscere il suo pupillo olandese

NON C’È TEMPO DA PERDERE – «Frank de Boer non si ferma un attimo e non ha tempo da perdere: il tecnico olandese ha bisogno di conoscere al meglio gli uomini e prepararsi all’esordio con il Chievo di domenica 21 agosto. Erick Thohir è arrivato appositamente da Rio per conoscere il suo nuovo allenatore, che è sempre stato il suo preferito fin dal giorno del suo insediamento. Il Presidente indonesiano ha saluto l’allenatore e tutti giocatori, non ha fatto nessun discorso alla squadra e si fermerà ancora una giornata per poi rientrare a Rio per le Olimpiadi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.