Inter, coreografia fatta da bambini: spettacolo in Curva Nord

Articolo di
17 settembre 2016, 16:42
Curva Nord

Sale l’attesa per Inter-Juventus, non solo in campo: infatti, aumenta la curiosità per la coreografia nerazzurra che – come riportato dalla versione online della “Gazzetta dello Sport” – è stata realizzata dai bambini su idea della Curva Nord

BAMBINI “COREOGRAFICI” – “Mani sporche di vernice nerazzurra, ma facce sorridenti, anche delle mamme e dei papà. Un centinaio di bambini ha colorato e disegnato la gigantesca coreografia, ideata e completamente autofinanziata dalla Curva Nord, che domani pomeriggio accoglierà l’Inter in campo contro la Juventus. La Curva Nord, cuore del tifo interista, lo scorso 9 luglio, in occasione della tradizionale festa di fine stagione, ha coperto di stoffe l’asfalto che circonda San Siro e i bambini hanno fatto il resto”.

FRECCIATINA ALLA SQUADRA – “Instancabili, hanno preso pennelli e rulli. Sotto il sole e lo sguardo attento delle mamme e dei ragazzi della Nord. La lavorazione è proseguita poi nelle settimane successive, in tempo per consegnare il mega-striscione per la partitissima di domani. Chi lo ha visto, assicura: è strabiliante. «Se i giocatori mettessero lo stesso impegno ed entusiasmo dei bambini…» è il pensiero che accomuna i tifosi più caldi dell’Inter dopo questo inizio di stagione non certo esaltante”.

Facebooktwittergoogle_plusmail