Inter, contro il Crotone si annuncia contestazione – CdS

Articolo di
5 novembre 2016, 10:48
tifosi inter

Il “Corriere dello Sport” scrive che per domenica contro il Crotone l’atmosfera per l’Inter sarà decisamente calda. Il tifo nerazzurro ha finito la pazienza e si annuncia la contestazione.

CLIMA CALDO – Domani pomeriggio a San Siro farà caldo. E non c’entra la temperatura atmosferica perché alle 18 sono previsti 11 gradi (e pioggia). La sconfitta sul campo del Southampton, l’ennesima prova deludente della squadra, ma anche la situazione ingarbugliata della panchina secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” hanno fatto perdere la pazienza ai tifosi dell’Inter.

TUTTI COLPEVOLI – La Curva Nord, anche nelle situazioni più difficili del passato, non ha mai fatto mancare il suo appoggio ai colori nerazzurri durante la gara ed è quasi scontato che anche stavolta il cuore del tifo nerazzurro batta forte. Almeno durante i 90′. Prima e dopo però è assai probabile che vengano lanciati dei messaggi. Ai giocatori, ma anche ai dirigenti. Perché il vaso della pazienza è colmo e adesso che la classifica è impietosa, nessuno ammette più errori.

CONTESTAZIONE – La fanzine della Nord che verrà diffusa a San Siro ha toni eloquenti. In copertina stavolta “La voce della Nord” riporta, su sfondo nero, la scritta «Vergognatevi tutti». Alla presenza dei vertici del Suning, tornati in Italia per la questione allenatore, si annuncia dunque una contestazione totale, ancora più pesante e decisa rispetto a quella che nelle ultime settimane aveva appena sfiorato la società per il caso Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.