Inter clima teso, Mancini striglia la squadra – CdS

Articolo di
7 agosto 2016, 10:57
Mancini Brunico

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’ambiente Inter vive in un clima difficile. Malgrado la squadra si sia rafforzata serpeggia delusione e Mancini ieri ha tenuto a rapporto la squadra dopo il disastro di Oslo.

CLIMA TESO – Tensioni assortite, risultati scadenti (era su cesso anche 12 mesi fa) e difesa colabrodo inquietano i tifosi, preoccupati dopo il 6-1 incassato venerdì a Oslo contro il Tottenham. Questa non può essere l’Inter che loro avevano in mente per tornare a giocare la coppa europea più prestigiosa. L’ambiente insomma non è sereno.

DISCORSO DI UN’ORA – Secondo il “Corriere dello Sport” la situazione ce l’ha chiara anche Mancini, che ieri ha rimandato di oltre un’ora l’inizio dell’allenamento previsto per le 10,30. Ha tenuto la squadra a rapporto nello spogliatoio, ha mostrato un video con gli errori commessi sui gol degli Spurs e a tutti ha spiegato che, dopo un buon primo tempo, l’atteggiamento della ripresa non è ammissibile per chi indossa la maglia dell’Inter. Discorso in stile british, senza urlacci, ma con toni decisi e nessuna indecisione nel rimarcare le pecche dei singoli. Il tecnico si aspetta delle risposte contro Borussia Mönchengladbach e Celtic, le ultime due amichevoli prima dell’esordio in campionato, perché sa che anche lui deve dare… delle risposte. Prima di tutto alla società che non ha gradito le tensioni sul rinnovo del contratto e i suoi mal di pancia. E’ l’ennesima estate da… pazza Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.