Inter, chi decide su de Boer? – CdS

Articolo di
24 ottobre 2016, 10:47
de Boer

Il “Corriere dello Sport” scrive che all’interno della società Inter va fatto chiarezza su chi prenderà la decisione finale su Frank de Boer. In settimana con Suning e Thohir a Milano se ne saprà di più.

DECISIONE DA PRENDERE – Decidere se esonerare o meno de Boer non è semplice, ed è una decisione che in ogni caso va gestita. All’interno del club ci sono posizioni divergenti sul tema. Il primo aspetto da chiarire è a chi toccherà dare l’indirizzo definitivo, con la variabile Kia Joorabchian (molto ascoltato dai cinesi), in arrivo a Milano, da tenere in considerazione. De Boer è stato voluto Thohir e sostenuto da Suning. Quindi, sarà ancora la proprietà a prendersi la responsabilità della scelta, oppure la gestione della situazione verrà completamente affidata all’area sportiva, come appena accaduto con il caso-Icardi? E chissà che anche Moratti non voglia dire la sua… Oggi se ne saprà certamente di più, visto che, sia in assenza di ribaltoni sia nel caso in cui la situazione dovesse precipitare, la società ha intenzione di prendere comunque posizione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.