Inter-Carpi: Kondogbia è pronto, ecco come lo schiera Mancini

Articolo di
15 luglio 2015, 17:10

In collegamento da Riscone di Brunico, Silvia Vallini di Sky Sport svela alcune indiscrezioni riguardo alla formazione interista che fra meno di un’ora affronterà in amichevole il Carpi e descrive l’atmosfera che circonda questa nuova uscita della squadra nerazzurra

KONDOGBIA – Non sembrano esserci dubbi sul fatto che l’osservato speciale di questa partita sarà Geoffrey Kondogbia. Il francese, che contro lo Stuttgarter Kickers, complici i pochi allenamenti sostenuti, è entrato solo nel secondo tempo, oggi dovrebbe partire titolare. Mancini lo ha infatti provato più volte nell’11 titolare e la sua presenza sembra essere uno dei motivi per cui i tifosi stanno riempiendo le gradinate del centro sportivo.

CENTROCAMPO A 3 – Il francese dovrebbe essere schierato in un centrocampo a 3, con Brozovic e Kovacic, quest’ultimo nel ruolo di regista davanti alla difesa. Prevista anche la presenza in campo di Icardi, che pare aver superato l’affaticamento al bicipite femorale avvertito nei giorni scorsi.
Inferiore, trattandosi di un impegno infra-settimanale, il numero di biglietti venduti rispetto a sabato: si parla di circa 2000 tagliandi staccati.