Inter Campus in Scozia per discutere di sviluppo e cambiamenti

Articolo di
3 ottobre 2016, 17:04
Inter Campus

Inter Campus rappresenta da anni uno dei vanti della società nerazzurra, che con il progetto voluto da Massimo Moratti si dedica allo sviluppo dell’infanzia in contesti disagiati tramite lo sport. Per questa ragione alcuni rappresentanti di Inter Campus parteciperanno a una prestigiosa conferenza che si terrà in Scozia

SVILUPPO – Come spiega il sito ufficiale della società Inter Campus, membro di EFDN – European Football for Development Network – è stato invitato alla conferenza “Changing lives through football” che si terrà in Scozia, all’Ibrox Stadium. I nerazzurri, ospiti dei Rangers FC, parteciperanno ai vari dibattiti che vedranno impegnati gli associati di EFDN, network che si occupa di sviluppo e sostenibilità, su temi quali il ruolo dello sport come strumento di cambiamento sociale. Un riconoscimento prestigioso che attesta l’ottimo lavoro svolto dall’Inter anche in ambito sociale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.