Inter al lavoro senza i nazionali: oggi doppia seduta

Articolo di
31 agosto 2016, 17:31
Allenamento Inter 31_08

Mentre i dirigenti nerazzurri si concentrano sulle ultime operazioni di mercato, il cui termine è previsto questa sera alle 23, i giocatori si dedicano ai consueti allenamenti agli ordini di Frank de Boer. Questi giorni saranno preziosi per permettere al tecnico di proseguire il suo lavoro tecnico e tattico

DOPPIA SEDUTA – Come riporta oggi il sito della società, i nerazzurri hanno oggi partecipato a una doppia seduta di allenamento. La prima parte si è svolta al coperto, mentre la seconda, come mostrano le foto, ha visto i giocatori impegnati sui campi di Appiano Gentile. De Boer deve rinunciare ad alcuni elementi della rosa, impegnati con le rispettive nazionali, ma utilizzerà questa pausa per conoscere al meglio i giocatori a disposizioni, fra i quali il capitano Mauro Icardi.

Queste alcune foto dell’allenamento di oggi tratte da Inter.it:

Allenamento 31_08

Icardi Byabiany

Allenamento Icardi

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.