Inter Academy Yitao Shangai, termina l’avvenura a Milano

Articolo di
6 ottobre 2016, 23:05
Zanetti Inter Acedemy

Continua con grande successo l’iniziativa dell’Inter volta a creare delle partnership tra i tecnici del club nerazzurro e quelli dell’Inter Academy Yitao Shanghai. Ecco il report delle due settimane di lavoro secondo quanto riportato da “Inter.it”

LAVORO – “Due settimane intense per una full immersion tecnica nel mondo nerazzurro. Si è conclusa oggi l’internship degli allenatori di Inter Academy Yitao Shanghai, che hanno trascorso un periodo di intensa attività teorica e pratica con gli allenatori del Settore Giovanile nerazzurro, coadiuvati dai tre tecnici di Inter Academy Andrea Ratti, Valerio Ringoli e Luigi Mainolfi. Dopo alcune sessioni presso il centro sportivo “Giacinto Facchetti” – tra lezioni in aula e visione di partite o allenamenti – e dopo il tour dello stadio “Giuseppe Meazza” in occasione di Inter-Bologna, i tecnici cinesi hanno avuto anche l’opportunità di visitare il quartier generale di Appiano Gentile e assistere a una seduta della prima squadra agli ordini di Frank de Boer e del suo staff”.

ONORI DI CASA – “A chiudere l’avventura la consegna dei diplomi, nella sede del club nerazzurro, da parte del vice president Javier Zanetti e del direttore tecnico di Inter Academy Marco Monti“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.